Angelica Parisi ha rappresentato l’Italia nel concorso mondiale dedicato alla bellezza e all’ambiente
MILANO - Nel corso della bella intervista che Angelica Parisi, Miss Earth Italia 2011, ha rilasciato in esclusiva alla nostra testata, si è avuta la conferma che non sempre bellezza e impegno sociale viaggiano su rette parallele. Passione per l’ambiente che ha portato la bella ventenne a contendersi il titolo di Miss Earth Mondo nelle Filippine e a tenere alti i colori e l’orgoglio del nostro Paese.
Nell’intervista emerge il ricordo e le sensazioni di quei giorni, i motivi che hanno spinto una ragazza ad ideare un progetto eco-sostenibile per presentarlo al concorso mondiale: non solo una corona in palio, quindi, ma un premio per chi ha veramente voglia di impegnarsi nel campo della sostenibilità e del rispetto ambientale.
Con Angelica Parisi si è parlato anche della moda e del nuovo trend che vede gli abiti realizzati in PET riciclato. Il sogno di ogni Miss è sfilare con gli abiti degli stilisti più famosi del mondo: se in più i vestiti sono prodotti nel rispetto dell’ambiente allora il glamour diventa uno strumento per sensibilizzare sull’importante tema della sostenibilità.
Amore per l’ambiente ma anche per un corretta idratazione. L’acqua è un elemento importante per essere bella e star bene, afferma nell’intervista Angelica Parisi, che svela un piccolo segreto: una bottiglietta d’acqua sempre in borsa.
2 agosto 2012