Donne, step, idratazione e.. uomini da salvare. Torna la “Contrexperience”
MILANO - Come spingere le donne a fare attività fisica per mettersi in forma? Invitandole a salvare uomini avvenenti che chiedono aiuto da un palazzo in fiamme. Torna la “Contrexperience” del noto brand francese di Nestlé Waters con un nuovo spot viral che unisce divertimento, benessere e cura del corpo. E per bruciare duemila calorie adesso le donne possono fare pochi minuti step e idratarsi correttamente.
LO SPOT - Un palazzo prende fuoco “virtuale” davanti allo stupore della gente radunatasi lì davanti. Dalle finestre si sporgono diversi uomini che invocano aiuto e chiamano a gran voce alcune donne per spegnere l’incendio attivando delle pompe artificiali. Attraverso attività fisica, step e acqua minerale, le donne incuriosite si lanciano per salvare gli uomini dalle fiamme. In breve partono gli idranti, spinti dalle gambe delle donne e gli uomini iniziano a ballare sotto gli occhi divertiti delle ragazze. Dopo pochi minuti l’incendio è domato e per il gentil sesso arriva un doppio regalo: ben sedici uomini palestrati escono a torso nudo dal palazzo e compongono la scritta, tatuata sul loro petto, “Complimenti avete bruciato duemila calorie”.
CONTREX - Il marchio entra a far parte della famiglia Nestlé Waters nel 1992. La fonte si trova all’interno dell’enorme foresta di Contrexville, nella regione dei Vosgi, e la storia vuole che sia stata scoperta dal primo medico di Luigi XV, il dottor Bagard. Oggi l’imbottigliamento avviene in una struttura di oltre 250mila metri quadrati e impiega circa 900 persone. Ogni anno sono prodotte all’incirca 635 milioni di bottiglie, l’11% delle quali è destinata all’esportazione.
LE CARATTERISTICHE - I sali minerali di cui è particolarmente ricca Contrex aiutano il corpo a espellere le tossine, bruciare velocemente le calorie e accelerare il metabolismo. Un litro al giorno di Contrex assicura ben il 58% del fabbisogno giornaliero di calcio e il 24% di magnesio, fondamentali per il corretto funzionamento dell’organismo. Anche per questo, Contrex si definisce “il giusto partner per dimagrire”.
aggiornato il 13 febbraio 2013