BORMIO (SO) – La nostra acqua e le nostre montagne sono l’essenza della nostra comunità. Siamo convinti che questo importante progetto possa costituire un’occasione di sviluppo del territorio, che già ha la fortuna di custodire tesori naturali unici ai quali, con l’investimento del Gruppo Sanpellegrino, vogliamo continuare ad assicurare protezione e valorizzazione.
E’ la testimonianza portata da Alessandro Pedrini, sindaco di Valdisotto (SO), territorio in cui è radicata Levissima, durante la presentazione del nuovo progetto industriale per l’acqua minerale emblema dell’alta montagna.
La presenza di Levissima è decisamente importante per il nostro territorio in termini di storia, per si coniuga con la storia del nostro comune, e in termini occupazionali per le opportunità che dà al territorio. Ma è importante anche per i progetti che sviluppa e per la condivisione che fa con il territorio.
La ricaduta di questo progetto è considerevole perché è un investimento economico importante che è stato condiviso con le persone che lavorano nello stabilimento e con noi del territorio.
di Prisca Peroni
27 dicembre 2017