Da Dalì a Warhol, la mitica acqua minerale francese è da sempre musa dell’arte più creativa
PARIGI – Una nuova limited edition con il costante richiamo all’arte d’avanguardia. Perrier torna a ispirare gli artisti più innovativi del panorama mondiale e affida le sue forme a JonOne, americano ma parigino d’azione, alla poetica giapponese Sasu e all’umanista brasiliano Kobra. Sono loro a riprodurre 9 design unici delle varie bottiglie in vetro e PET e della versione in lattina della celebre acqua minerale francese.
PERRIER E L’ARTE– Da Dalì a Colette, Carlu, Villemot, e anche Warhol, Perrier è da sempre musa ispiratrice degli artisti di fama mondiale. In questa nuova avventura ha scelto come compagni di viaggio 3 artisti di strada influenti in ogni capo del mondo. In linea con lo spirito inimitabile del marchio, la “Street art” incontra Perrier e diventa un nuovo importante mezzo di espressione per provocare e non lasciare indifferente ogni pubblico possibile. Come il manifesto di libertà o un’esplosione di forme e colori disinibiti, la Street Art si muove nell’immaginario collettivo come una rivoluzione permanente. Mosaici, graffitage, adesivi: a trionfare è la creatività. E Perrier ben si presta a questi valori.
GLI ARTISTI– JonOne, un newyorkese che vive a Parigi dalla fine degli anni Ottanta, rivisita la serie in vetro, mentre Sasu da Tokyo (Giappone) adorna le bottiglie di plastica. Kobra, da San Paolo del Brasile, reinventa la nuova Slim Can. Questo trio incarna le diverse sfaccettature del marchio: scintilla e audacia per JonOne, eleganza e sensualità per Sasu, e l'eccentricità e l'amore della vita di Kobra, ma tutti condividono un estro e la creatività senza limiti.
aggiornato il 5 marzo 2015