Presentata ufficialmente a Villar Perosa la partnership tra i bianconeri e Levissima
MILANO - Nella cornice di Villar Perosa, feudo per eccellenza delpopolo juventino, mercoledì 20 agosto è stata ufficializzata la partnership tra la Juventus, il club più titolato d’Italia, e Levissima, l’acqua minerale simbolo di purezza e vitalità. Un accordo che va ben oltre la semplice partnership sul campo ma che punta a lanciare a tutti gli italiani e alle famiglie del Paese un messaggio di attenzione ai valori sani e puri dello sport e dell’ambiente.
DIFFONDERE I VALORI DELLA SOSTENIBILITA' - “Per Levissima è un motivo di grande orgoglio presentare questo accordo con la Juventus in questa giornata speciale per i suoi tifosi – spiega Stefano Marini, direttore Business Unit Italia del Gruppo Sanpellegrino –. Crediamo che con l’aiuto del club bianconero, la squadra più seguita in Italia e all’estero, e grazie alla prima bottiglia in PET con il 30% di origine vegetale, potremo diffondere ancora di più e su una scala più ampia i valori della sostenibilità che da sempre ci appartengono”.
LEVISSIMA SCENDE IN CAMPO - Alla presenza di tutti i più alti esponenti della dirigenza bianconera, la partnership tra la Juventus e Levissima è stata formalmente siglata da Giuseppe Marotta, direttore generale e Amministratore Delegato del club juventino, e da Stefano Marini, direttore Business Unit Italia del Gruppo Sanpellegrino di cui Levissima fa parte. All’atto della firma Levissima è stata omaggiata dalla società bianconera di una speciale maglia numero 10 autografata dai campioni bianconeri. Un gesto simbolico che rappresenta un’importante condivisione di valori per sensibilizzare tutte le famiglie italiane e non solo, al rispetto della natura attraverso la sana passione sportiva.
INCONTRO VINCENTE - “La partnership con il Gruppo Sanpellegrino – commenta Francesco Calvo, Chief Revenue Officer della Juventus – rappresenta per Juventus l’inizio di una collaborazione con un marchio di eccellenza come quello di Levissima e rinforza ulteriormente la strategia della nostra Società alla continua ricerca di partner di valore internazionale. Oggi celebriamo, dunque, l’incontro di due aziende entrambe fortemente ispirate dal perseguimento dei risultati nel rispetto dei valori sani e sportivi che lo sport, e il calcio in particolare, rappresentano al meglio”.
PASSIONE PER L'AMBIENTE - L’acqua minerale simbolo per eccellenza della purezza e della vitalità diventa quindi l’acqua ufficiale di tutti i più importanti appuntamenti, dentro e fuori dal campo, della compagine bianconera. E lo fa con la sua speciale bottiglia in PET con il 30% di origine vegetale e al 100% riciclabile che, accanto alla purezza della montagna, associa anche il rispetto e la passione per l’ambiente tipici di chi ama il calcio e lo sport più in generale.
21 agosto 2014