L’International Motor Show 2012 di Parigi ospita grazie a Lamborghini S. Pellegrino e Acqua Panna, per un’unione fuori dal comune ma di “gran lusso”
PARIGI - Donne e motori? Un detto già conosciuto che fa sempre storcere il naso al gentil sesso. E adesso le case automobilistiche scelgono come partner le acque minerali, frizzanti e raffinate proprio come le donne. All’International Motor Show di Parigi, tenutosi lo scorso ottobre, la mitica Lamborghini ha voluto nel suo spazio espositivo S.Pellegrino e Acqua Panna, due marchi che da sempre sono sinonimo di classe e qualità. Un connubio perfetto se pensiamo che l’acqua minerale è la “benzina” ideale che mette in moto il corpo umano consentendo all’organismo di funzionare correttamente.
L’EVENTO - Il Salone di Parigi continua a mostrare e sostenere importanti sviluppi nel settore automobilistico, in particolare nei settori della sicurezza, nuove forme di energia e per l’ambiente in termini di nuovo produttore e comportamento dei consumatori. Diviene quindi non più solo un luogo dove si può comprare una macchina, ma si trasforma in una vera e propria vetrina tecnologica in cui le case automobilistiche mostrano il loro know-how. E adesso apre le porte anche all’acqua minerale.
ACQUA&AMORI - Dopo aver fatto incetta di film, aver fatto innamorare attrici e registi famosi, portato la loro classe sulle migliori tavole di tutto il mondo, Acqua S. Pellegrino e Acqua Panna hanno conquistato anche il cuore dei fanatici dei motori. E collocazione migliore non poteva esserci: al Salone di Parigi le due acque minerali si sono ritagliate un posto da protagoniste nella vetrina internazionale tra le più prestigiose nei settore motoristico, strappando al tempo stesso scatti fotografici agli appassionati delle due e delle quattro ruote.
MADE IN ITALY - Accanto all’eccellenza italiana rappresentata da Lamborghini, nel settore dei motori, e da S.Pellegrino e Acqua Panna in quello delle acque minerali, il Made in Italy è sbarcato in Francia anche grazie alla presenza di alcuni chef dell’Emilia Romagna ai fornelli per sfiziare gli ospiti presenti all’evento.
26 novembre 2012