L’acqua minerale partner del Milan ha scelto come special coach Franco Baresi
MILANO – Sono i fedeli supporter che ricordano a memoria tutte le formazioni, che hanno completato decine di album delle figurine con i volti dei loro campioni, che provano ad ogni singolo goal un’emozione indescrivibile, quelli che Levissima vuole celebrare come vero “cuore rossonero”. Un video dedicato ai tifosi della squadra meneghina per rendere protagonisti chi, nonostante il passare delle stagioni o i possibili momenti di debolezza, continua a seguire con profonda passione ogni singola partita giocata dalla squadra milanista. E’ on air il video con il quale Levissima vuole celebrare il tifoso rossonero doc e trasporta chi lo guarda nel sogno più bello che un supporter possa immaginare: indossare la maglia milanista e calpestare il prato dello stadio di San Siro.
I CAMPIONI– A casa quando si cerca di concentrarsi nello studio, nei momenti di svago con un tablet o un joystick tra le mani, in un campo di calcetto o al bar con un amico, per il vero tifoso rossonero ogni momento è buono per pensare alla propria squadra del cuore. Giocatori storici come Franco Baresi, Paolo Maldini e Marco Van Basten, o campioni più attuali come Kakà, El-ShaarawyeBalotelli sono i miti di ogni supporter che proprio guardando le loro azioni memorabili trova la carica e l’energia per segnare un goal a propria volta o comunque per affrontare la giornata “da leone”. Lo sa bene Levissima, al fianco del Milan come official partner da tre stagioni, che ha scelto come “coach-simbolo” dei tifosi rossoneri proprio Franco Baresi.
LO STUDIO DI LEVISSIMA– Come risulta da uno studio condotto da Levissima su un campione di 2000 tifosi milanisti ai quali sono state rivolte alcune domande sul tema delle “bandiere storiche del Milan”, è il leggendario numero 6 il giocatore che maggiormente è rimasto nel cuore dei milanisti. Franco Baresi incarna infatti perfettamente l’ideale figura del capitano della propria squadra, potendo contare su qualità preziose come il carisma, la grinta e la capacità di essere il leader che guida i propri compagni verso il successo.
PAUSA RIGENERANTE– Bastano le parole d’incoraggiamento che il grande campione dice ai ragazzi nello spogliatoio poco prima che entrino in campo, per trasformare i protagonisti del video in giocatori di Serie A. Sul prato di San Siro, le luci dello stadio, i cori dei tifosi, le maglie a strisce rossonere, completano la magia. Un’emozione che, anche fuori dallo stadio, si rinnova quando si beve l’acqua Levissima in una pausa rigenerante tra un tempo e l’altro della partita di calcetto o mentre ci si concentra per far segnare Mario Balotelli alla consolle, o ancora quando si aspetta frementi che inizi il derby del cuore.
aggiornato l'8 luglio 2014