MILANO – Fino al 30 settembre 2015 è possibile visitare a Bologna la mostra “Goût de/Good France”, l’esposizione fotografica approdata nel capoluogo emiliano dopo aver toccato città come Roma, Napoli, Milano e Torino. La mitica Acqua Perrier accompagna l’iniziativa con le sue bollicine. Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo.
La mostra fotografica
Ad ospitare le opere saranno le sale del ristorante Tramvia (Casalecchio di Reno, BO) che già in passato hanno accolto eventi tematici di fotografia d’arte. La mostra vuole celebrare l’enogastronomia transalpina attraverso fotografie che ritraggono imperdibili destinazioni culturali e paesaggistiche, abbinate ad una specialità locale. Promossa da Atout France Italia, l’Ente del Turismo Francese e curata da Donatella Luccarini, la mostra rappresenta un itinerario fotografico alla scoperta dei sapori della tradizione popolare e delle raffinate proposte della “nouvelle cuisine”. Un assaggio dei colori, dei prodotti di stagione e della suggestiva cucina tradizionale.
Acqua minerale frizzante Perrier, la sua storia
Perrier, marca di Nestlé Waters che ha da poco compiuto 150 anni, è leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d’occhio. Perrier è un’acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L). Acqua povera di sodio, Perrier è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione. Rappresenta il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza.
di Redazione