Barawards, l’Atrium Bar di Firenze si aggiundica il Premio Bibite Sanpellegrino Cocktail bar dell'Anno

Barawards, l’Atrium Bar di Firenze si aggiundica il Premio Bibite Sanpellegrino Cocktail bar dell'Anno

Premiati a Milano i migliori bar, cocktail bar, ristoranti, pasticcerie e hotel della Penisola

MILANO - Si è conclusa con una grande serata di festa all’Alcatraz di Milano la nona edizione dei Barawards, l’evento che celebra il meglio dell’ospitalità italiana. Il premio, volto a valorizzare la professionalità e l'innovazione nei bar, pasticcerie, ristoranti e hotel italiani, è proposso da Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani, Ristoranti.

I premiati

Il Barawards Gala Night Party è stata l’occasione per incoronare i professionisti e i locali vincitori dei Barawards 2023, 20 vincitori scelti su una rosa di 450 locali candidati, 600 professionisti, oltre agli 8 vincitori del Premio innovazione riservato a prodotti/servizi/attrezzature/arredi nuovi o innovativi per il fuori casa lanciati sul mercato italiano tra giugno 2022 e maggio 2023.

Il Capodanno dell’Ospitalità

“La festa dei Barawards è solo il momento finale di un percorso che impegna tutto il nostro team per un anno intero – afferma il vicedirettore di Bargiornale, Andrea Mongilardi – e che anno dopo anno vede crescere il numero delle candidature, a dimostrazione del grande interesse per i nostri premi che coinvolge sia i professionisti che i locali dell’industry”.

L’evento dei Barawards porta a Milano ogni anno i professionisti e locali più prestigiosi del food&beverage, confermandosi un’occasione di networking unica nel suo genere in Italia e dando vita a quello che è stato definito “il Capodanno dell’Ospitalità”.

Il Premio Bibite Sanpellegrino Cocktail bar dell'Anno

Il Premio Bibite Sanpellegrino Cocktail bar dell'Anno è stato assegnato all’ Atrium Bar Four Seasons Hotel di Firenze. Inserito all’interno dell’esclusivo albergo fiorentino, ricavato in una storica residenza e circondato dal più grande parco privato in città, l’Atrium Bar già in passato aveva vinto numerosi premi ed è considerato ormai un punto di riferimento per gli amanti della mixology in Italia. Merito anche del talento dell’head bartender Edoardo Sandri e dei suoi signature cocktail.

Di Salvatore Galeone

READ MORE