MILANO - Il 2019 è l’anno delle vacanze sostenibili. Sono sempre di più gli italiani che desiderano assaporare ogni istante, ogni esperienza, immergendosi nella natura alla scoperta di nuovi luoghi da un punto di vista privilegiato. Per chi questa estate è alla ricerca di un ambiente incontaminato riapre lo chalet Levissima 3000, perfetto connubio fra relax ed emozioni forti.
Connessi con la natura
Il suggestivo Chalet, prenotabile per due persone attraverso Airbnb, è uno spazio ricercato a oltre 3000 metri dal design sostenibile, in perfetta armonia con il paesaggio grazie all’utilizzo di materiali totalmente naturali e scelti dando preferenza a quelli tipici del territorio, da cui godere di una vista mozzafiato sul Parco Nazionale dello Stelvio. Gli ospiti di Levissima 3000 potranno evadere dalla frenesia della metropoli ritrovando la connessione con la natura attraverso lezioni individuali di yoga e pilates presso l’ampia terrazza dello Chalet per poi rilassarsi grazie ai percorsi benessere delle strutture termali QC Terme.
Attività all’aria aperta
Levissima 3000 è la scelta perfetta per trascorrere, in uno degli angoli più suggestivi delle Alpi, momenti di relax immergendosi nella natura incontaminata alla scoperta delle numerose attività che il territorio valtellinese e le sue bellezze naturali regalano durante il periodo estivo. Lo Chalet offre un’esperienza unica nel suo genere fatta di escursioni e passeggiate panoramiche in sentieri non battuti dal turismo, grazie alla collaborazione di esperte guide alpine, ma anche di climbing e avvistamento di animali notturni, quasi un “safari” di montagna, oltre a momenti di puro relax da vivere a 3000 metri lasciandosi emozionare dallo spettacolare scenario delle montagne.
Valorizzazione del territorio
Levissima con questo progetto conferma il proprio impegno nella valorizzazione del territorio, obiettivo da sempre perseguito dal brand, sostenendo un circolo virtuoso entro cui si inseriscono la difesa del patrimonio naturalistico ed il turismo sostenibile. Levissima 3000 è, infatti, non solo una meta unica e indimenticabile ma, soprattutto, un concreto esempio di un’azienda italiana attiva nella promozione locale, anche a livello internazionale.
di Prisca Peroni