Madonna di Campiglio - Levissima conferma il suo impegno alla ricerca degli #EverydayClimbers di domani attraverso la sponsorship del Burton Mountain Mash, l’evento internazionale giunto alla terza edizione dedicato a tutti i giovani amanti dello snowboard, pro-rider e amatori.
Acrobazie sulla neve
Dal 12 al 17 febbraio sono andati in scena a Madonna di Campiglio cinque giorni di puro divertimento all'insegna dello snowboard, con gare di slopestyle e banked, ospiti internazionali e musica. Culmine del Burton Mountain Mash è stata la gara di Slopestyle che ha visto i riders confrontarsi tra loro durante la giornata di Venerdì 15. Per l’occasione Levissima ha previsto l’installazione di un vero e proprio SALTO LEVISSIMA su cui gli atleti più avventurosi si sono sfidati alla ricerca dell’acrobazia più spettacolare. I due vincitori delle categorie maschile e femminile sono stati premiati con uno SPECIAL PRIZE LEVISSIMA, una Couvette brandizzata con all’interno una targa e una GoPro Fusion, action cam molto ambita dagli snowboarder per riprendere le loro acrobazie.
Giovani protagonisti dell'evento
Il Burton Mountain Mash è stata anche l’occasione per Levissima di presentare la Winter Edition ISSIMA, il formato da 33cl rivolto ai più giovani, protagonisti dell’evento. La ISSIMA Winter Edition, presente anche presso i più importanti rifugi dell’area dell’evento, è distribuita in tutti i negozi della GDO ed è protagonista fino 29 marzo 2019 del concorso che mette in palio 50 maschere da snowboard Anon. Obiettivo di Levissima è quello di scoprire gli #EverydayClimbers di domani e sostenere tutti coloro che fin da giovani si mettono in gioco per accogliere le sfide e vincerle, protagonisti questa settimana a Madonna di Campiglio. Diversi i personaggi ed influencer presenti sulle nevi del Burton Mountain Mash: tra questi gli snowboarder e nazionali italiani Alberto Maffei, Max Zebe ed Emil Zulan.
di Prisca Peroni